MNAI’S
Crew italiana di street dance tra le più innovative ed eterogenee del mondo. Vincitrice tra l’altro di tre edizioni di seguito dello Street Fighters World Tour, annovera alcune eccellenze riconosciute a livello mondiale nell’ambito dell’hip-hop e non solo. Formata da 7 ballerini e 3 ballerine, la crew sperimenta nuove modalità di comunicazione in cui i linguaggi dei singoli elementi – dalle acrobazie della street dance alla danza classica e contemporanea – confluiscono in un flusso comune di racconto.
I dieci elementi che compongono la crew degli MNAI’S:
Carlos – Carlos Kamizele Italiano originario del Congo, oggi uno dei ballerini di hip hop più apprezzati nel mondo e vincitore del World Championship 2013 a Singapore.
Shorty – Simone Panzera Tra i primi quattro ballerini del mondo della disciplina del poppin’.
Kira – Marco Cristoferi Specialista di breakin’, in cui ha raggiunto l’eccellenza mondiale nel triking, appassionato dello spettacolare roue cyr.
Xu – Xu Ruichi Ballerino cinese italiano di prima generazione, pratica l’hip hop new style contaminato dalle affascinanti discipline orientali.
Imad Bk – Imad Kerrachi Uno dei breaker più apprezzati sulla scena internazionale nonostante la giovane età. Già famoso in Marocco, è in Italia da un paio di anni. La sua specialità è la break dance e le sue acrobazie sono spettacolari.
Sly – Mattia Quintavalle Pratica hip hop new style contaminato da sapori caraibico/giamaicani.
Kikko – Enrico Savorani È specializzato nel breaking con uno spiccato senso interpretativo unico nel suo genere.
Lidia Carew – Di madre italiana e padre nigeriano, ha perfezionato studi di danza in alcune delle migliori scuole americane, dove ha perfezionato il suo stile modern-contemporaneo. È da poco rientrata da una lunga tournée negli States.
Jessica Sala – Ballerina di modern jazz e specializzata in discipline come voguing e girly style.
Bea – Beatrice Restelli – È l’artista più giovane della compagnia, di formazione classica.