Come partecipare al festival
La partecipazione a tuttigli eventi del festival vicino/lontano 2020 è libera e gratuita, nel rispetto della normativa anti-Covid, che prevede la registrazione obbligatoria dei partecipanti, con prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per la chiesa di san Francesco, oltre ai posti all’interno, sono previsti posti a sedere anche all’esterno, con possibilità di seguire gli eventi attraverso uno schermo.
Le prenotazioni si apriranno dal 16 al 19 settembre per i soli “Amici di vicino/lontano” (un posto per evento) e per gli “Amici sostenitori” (due posti per evento) che hanno aderito alla “raccolta pubblica di fondi 2020” lanciata dall’associazione. Se desiderate aderire, cliccate qui.
Dal 20 settembre e fino al giorno prima degli eventi le prenotazioni saranno aperte a tutti.
Tutte le prenotazioni andranno fatte attraverso gli eventi raggiungibili alla pagina “Programma” della sezione “Festival“. La prenotazione degli eventi avviene tramite piattaforma Eventbrite.
Per gli eventi in cui non compare il bottone “Prenota il biglietto” bisogna prenotarsi all’indirizzo mail indicato nella descrizione dell’evento.
Nel modulo online che bisogna compilare per registrarsi andranno indicati nome, cognome, mail e numero di telefono di ciascun partecipante. I dati raccolti saranno trattenuti dall’associazione vicino/lontano, nel rispetto della privacy, fino a 14 giorni dall’evento.
Le prenotazioni saranno verificate agli ingressi dell’area del festival,dove sarà possibile accedere, previa misurazione della temperatura, solo se muniti di mascherina, che dovrà essere sempre indossata, anche all’aperto.
È necessario presentarsi agli ingressi dell’area festival con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento prenotato.
I posti prenotati e non occupati a 15 minuti dall’inizio dell’evento verranno riassegnati dal personale di sala.
Per la serata-evento del Premio Terzani sono purtroppo disponibili solo posti all’aperto. La premiazione verrà trasmessa in diretta streaming e in diretta Facebook. Come ogni anno, sul nostro canale YouTube saranno caricate le registrazioni video degli eventi in san Francesco.
Sappiamo che è tutto molto complicato e macchinoso, ma solo così il festival potrà svolgersi in sicurezza.
Vi aspettiamo!